Scottanti anteprime per settembre 2017

Riposatevi, questa estate, perché a settembre ci sarà da leggere: da leggere duro!
Ecco qualche ghiotta anteprima estratta dal numero 346 del mensile per fumettari “Previews“.


Big Trouble in Little China: Old Man Jack

John Carpenter in persona si affianca ad Anthony Burch per portarci nel 2020, quando il sessantenne Jack Burton ormai si è ritirato in Florida. Lo Pan ha vinto e il mondo è invaso da demoni, ma un giorno John riceve un messaggio: c’è qualcuno che forse ha il modo di fermare Lo Pan, e serve il suo aiuto!
I disegni sono di Jorge Corona e la casa è la Boom! Studios.

Cover di Stephane Roux

John Wick: Book of Rules

Greg Pak scende dal Pianeta Hulk e per la Dynamite raccoglie la sfida di trasformare in fumetto il celebre personaggio nato al cinema da Keanu Reeves.
Quando un giovane John Wick esce di prigione e si lancia nella sua prima grande vendetta, si ritrova davanti ad una strana e potente comunità di assassini, ritrovandosi costretto ad imparare a gestire il loro Codice. Ma chi è John Wick? E chi era prima di diventare il re degli assassini? Per la prima volta questo fumetto racconterà la sua storia.
I disegni sono di Giovanni Valletta.

Cover di Giovanni Valletta

Sheena

Marguerite Bennett e Christina Trujillo hanno il compito di portare alla Dynamite la prima eroina della jungla a fumetti.
Quando un gruppo di mercenari inviati dalla Caldwell Industries accusa il suo villaggio di aver ucciso un loro uomo, Sheena è costretta a fare un accordo: per salvare la propria casa ha ora 24 ore per dimostrare che quell’uomo non è morto ma solo disperso, prima che i mercenari distruggano il villaggio.
I disegni sono di Moritat.

Cover di J. Scott Campbell

Harley Quinn 25th Anniversary Special n. 1

Un gruppo di autori DC celebra i 25 anni del personaggio con un volume antologico di storie inedite.

Cover di Jim Lee

Hellboy and the B.P.R.D. 1955

Mike Mignola e Chris Roberson… devo aggiungere altro?
Una sosta su un’isola sperduta fa precipitare Hellboy in una ragnatela di intrighi governativi e di agenti segreti in piena Guerra Fredda, a caccia di un’arma potentissima.
I disegni sono di Brian Churilla.

Cover di Paolo Rivera

Tales for a Halloween Night, vol. 3

John Carpenter è il padrino di una nuova antologia a fumetti da brivido: 13 storie per prepararsi ad Halloween!


Modesty Blaise: The Killing Game

La Titan Comics ristampa ad ottobre un volume con tre rare storie della regina dello spy-action, nata dai romanzi di Peter O’Donnell: Modesty Blaise.

L.

Annunci

9 commenti

  1. No vabbè ma tu certi post dovresti anticiparli con un largo giro di parole, dovresti dirmi prima qualcosa del tipo, Jack Burton è salito sul tetto, è scivolato… Tu vuoi mettere a dura prova le mie coronarie! 😉

    Che dire fantastico! Sono già pronto a leggerli tutti 😀 Il Maestro Carpenter è attivissimo a fumetti, i suoi racconti di Halloween sono stati annunciati da un pezzo, è “Old man Jack” mi esalta solo all’idea!

    Felicissimo che la jungle girls Sheena sia ancora in auge, anche l’idea di un prequel a fumetti di John Wick da utilizzare per approfondire il personaggio non è davvero niente male! Per il resto ho sul mio comodino “Hellboy & BPRD” 1953 e 1954, quindi super felice di sapere che le avventure d’esordio del Diavolone di Mignola procedono.

    Ok adesso vado a sedermi comodo, troppe emozioni tutte insieme! 😀 Cheers

    Liked by 1 persona

  2. Devo dire che un po’ mi perplime sentir parlare di rarità nel caso di tre delle ultime storie di Modesty Blaise (93-94-95 di 99). Ma avranno le loro buone ragioni. E scusa la pignoleria, ma nel caso della divina è nato prima il fumetto (1963) del romanzo (1965) 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...