Hombre Rosa 1 (2011)

Cover di Christian e Craig Knight

Mi è capitato per caso il primo numero di questo fumetto weird western molto intrigante: “Hombre Rosa“, della Knight Squared.
Poco dialogo e tante ottime vignette disegnate da Christian e Craig Knight: una donna discintamente vestita corre nell’arido West, inseguita da vampiri… serve qualcos’altro per un buon inizio?

Non si capisce bene da questo primo numero chi sia la protagonista, ma di sicuro le splendide e dinamiche vignette sono un omaggio a tutto ciò che di western è mai apparso in ogni media.

Non c’è molto altro da dire, ma se troverò altri numeri me li gusterò: cacciatrici di vampiri nel West è sempre un tema che scalda il cuore!

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com

4 pensieri su “Hombre Rosa 1 (2011)

  1. A me non serve davvero altro grazie. Ti sto scrivendo da sotto gli uffici della casa editrice, sto sventolando dei soldi in mano, vediamo se mi aprono la porta. Per altro, il titolo è un mezzo colpo di genio! 😉 Cheers

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...