Numero 226 (1978) della testata “Jacula” (Ediperiodici), tal titolo “Canini senza controllo“.
È notte fonda. Jacula ha vampirizzato la figlia tredicenne di Lord Brabazon, il famoso biologo che conduceva strane ricerche sul liquido emesso dall’orgasmo femminile. Incuriosita poi Jacula penetra nel suo laboratorio, ma trova lo scienziato trasformato in un unico immenso tumore…
Fuggita dalla casa dello scienziato, Jacula finisce nella carrozza di un ex circense che ritrova la sua vecchia passione: gettarsi dal trampolino in piccole tinozze. Portata la donna a casa, le dimostra la sua abilità… ma non con la tinozza!
Finita la parentesi dello strano circense, che si spiaccica a terra, Jacula scopre che i suoi canini fanno le bizze: escono fuori da soli e lei deve concentrarsi al massimo per farli rientrare.
Nel tentativo di cercare un rimedio si rivolge ad un farmacista, che però sembra più interessato a lei che al suo problema.
Ormai la testata non ha più alcuna trama ma si limita a vagare come il vento, con Jacula che ha perso tutto del suo personaggio e sembra azzerarsi ad ogni vignetta.
L.
– Ultimi post su Jacula:
- [Fumetti Erotici] Jacula 276 – Tutti i miei figli (1979)
- [Fumetti Erotici] Jacula 245 – Il re dei falsari (1978)
- [Fumetti Erotici] Jacula 226 – Canini senza controllo (1978)
- [Fumetti Erotici] Jacula 144 – La vampira volante (1974)
- [Fumetti Erotici] Jacula 141 – Paradisi artificiali (1974)
– Ultimi post sui fumetti erotici: