[Fumetti Erotici] Jacula 245 – Il re dei falsari (1978)

Numero 245 (1978) della testata “Jacula” (Ediperiodici), tal titolo “Il re dei falsari“.

Jacula ha conosciuto un ufficiale, il tenente Von Klausevitz, che si comporta stranamente mentre si avvicina con lei alla sua caserma. Poi improvvisamente gran parte dell’edificio è distrutta da una tremenda esplosione: guarda caso muoiono i superiori di Von Klausevitz, che immediatamente dice ai feriti e ai moribondi di chiamarlo capitano.
Jacula, sconvolta dalla spietatezza dell’uomo, che non ha esitato ad uccidere per avere i gradi, decide di vendicare le vittime. Così approfitta che il tedesco si lancia su di lei per agire.

Interrotta al momento di vampirizzarlo, Jacula accetta di presentarsi quella notte in caserma per soggiacere alla libido di Von Klausevitz, ma in realtà per ucciderlo.
Presentatasi in caserma, però, scoprirà dei soldati in forte astinenza e dai modi molto sbrigativi: legano la vampira e procedono senza indugio ad approfittarsi di lei.

Salvata dal tedesco, Jacula non desiste dal suo scopo, anche quando il capitano la lega nella polveriera. L’uomo vuole far saltare tutto in aria, e ora che la donna l’ha scoperto deve morire.

Jacula dovrà giocare il tutto per tutto…

Salvatasi in extremis, la nostra eroina fugge dal luogo dell’esplosione e va a rifugiarsi nella casa di un falsario… ed ecco spiegato il titolo! Solo che la storia del falsario si vedrà nell’albo successivo.

L.

– Ultimi post su Jacula:

– Ultimi post sui fumetti erotici:

Annunci

2 commenti

    • Purtroppo la serialità è devastante e in pratica superato un certo numero di albi diventano storie a caso che si alternano senza alcun senso. Forse pensavano che chi comprava questi fumetti non badava alla trama 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...