[Fumetti Erotici] Jacula 276 – Tutti i miei figli (1979)

Numero 276 (12 dicembre 1979) della testata “Jacula” (Ediperiodici), tal titolo “Tutti i miei figli“.

Ecco a che punto siamo:

«Jacula, Verdier e Beniamino il meccanico sono precipitati su una costa dell’Africa. Subito i tre sono sopraffatti da un gruppo di selvaggi che trascurando Jacula sodomizzano i due maschi. Però interviene un missionario che da solo, dimostrando un incredibile ascendente sui negri, libera i due malcapitati.»

Jacula e Beniamino si rifocillano dallo shock dedicandosi a sollazzi vari, quando scoprono in camera una donna. Sono capitati in un villaggio di pederasti, dove le donne – per lo più vergini – sono considerate malissimo, così la donna cerca di fare “carriera sociale”. I nostri due eroi non si tirano certo indietro…

Finito il dunga dunga, si occupano del prete della missione, che è il re dei pederasti: siamo però in anni di gay friendly quindi si parla di amore… anche se una coltellata il pio uomo se la prende ugualmente.
L’albo si chiude con un naufrago sull’isola di un uomo che ha molti figli: in pratica il titolo di un albo è decretato dall’ultima vignetta!

Ormai la testata è pura spazzatura inutile, pagine e pagine di stupide chiacchiere buttate al vento…

L.

– Ultimi post su Jacula:

– Ultimi post sui fumetti erotici:

5 commenti

  1. Eccezionale, carissimo collega! Io sono il vetusto – ma ancora vivo – Paolo Ghelardini, in arte Cioz – quello del Paninaro! Il fumetto è stato sempre la mia droga, dai tempi del mitico Goldrake – ricordi? – e Bonnie, e Vartan, e Oltretomba…e C. “Un passato coperto da effimera gloria”, come diceva mio padre Armando, futurista tempo fascismo ma socialista, autore di Occidente, edizioni d’Italia e…del memorabile Cinema Stampa introvabile (se non nel mio cassetto). Pino Farinotti sbava…Gianni Bono pure…vedi Foto di famiglia su Tex 247! Fui amico anche del grande Boris Makaresco e di Graziano Origa! Cristiano mica tanto…il mio motto è “, vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre!” (mahatma Gandhi)! Ciao, stammi bene e…”grazie di esistere!!” (ah, ho lavorato anke con Gino Paoli e The seekers!)

    Piace a 1 persona

    • Grazie dell’entusiasmo ma credo che “collega” sia esagerato: io li leggo solo, i fumetti! 😛
      Sono andato subito a spulciare nella mia collezione di Tex e ti ho trovato, ma nel numero 248: bella bio (con tanto di illustrazione), le presenterò nel blog quanto prima!

      "Mi piace"

  2. Li leggi, li senti, li commenti, forse anche li sogni! Per qnt mi riguarda “i ricordi non passano mai, stanno con noi! (Minghi) # Del resto, ” quello che facciamo per noi stessi muore con noi. Quello che facciamo per gli altri e per il mondo è immortale! (Albert Einstein). Sai, la vita è un Palindromo (frase che si legge al contrario) : “i topi non avevano nipoti”. Ciao, con abbraccio! (E alla prossima)✌👍💪👌🤗

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.