Torno nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 75 (1975) dal titolo: “Io sono Maddalena“.
Tradita dal druido trasformato in cavallo, Lucifera viene fatta arrestare dal vescovo di Colonia, un fanatico “cacciatore di streghe”. Imprigionata dopo essere stata martoriata per via, viene soccorsa da un compagno di pena, un eretico condannato alla tortura e alla morte. Per sottrarlo ai feroci carnefici, la diavola lo fa morire di piacere…
Il vescovo è ovviamente un grande amante della tortura, da cui trae un piacere vile e vergognoso: non stupisce che abbia premura di portare Lucifera sul tavolaccio per torturarsela ben bene.
Dopo aver torturato in modi atroci il druido-cavallo – testimoniando come il fumetto sia nato in un periodo in cui gli animalisti non erano annidati in ogni dove e si potevano mostrare certe cose – il vescovo passa a Lucifera, che si rivela un osso ben duro: in fondo è una diavola, no? Nulla sembra scalfirla, forse rimane un unico modo per capire se è sincera. Bisogna torturarla… un pelo alla volta!
Alla fine della “rasata inguinale”, Lucifera riceve la sua condanna: dovrà essere rinchiusa in monastero, che per una diavola è un bel problema. Sapremo cosa succederà nella prossima puntata.
L.
– Ultimi post simili:
- [Fumetti Erotici] Lucifera 04 – Il filtro della verginità (1972) - Faust vuole "riverginare" la donna amata, e Lucifera dovrà assecondarlo suo malgrado.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 05 – Un bimbo sul rogo (1972) - L'Inquisizione è pronta a fare un bel rogo: riusciranno i nostri eroi a salvarsi?
- [Fumetti Erotici] Lucifera 121 – E lei creò il ghiacciolo! (1976) - Rimasta incastrata nei mari glaciali, la diavola cerca un modo per scaldarsi...
- [Fumetti Erotici] Lucifera 122 – Ottantesimo parallelo (1976) - Continua il viaggio nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 122 (1976) dal titolo: “Ottantesimo parallelo“. Nell’igloo dove si è riparata con l’eschimese la nostra diavola si preparava a tenersi calda con la sua ginnastica preferita, finché un orso polare non è arrivato a rivendicare la propria casa. L’orso non vuole mangiare Lucifera bensì spupazzarsela ma […]
- [Fumetti Erotici] Lucifera 13-14 – I cavalieri teutonici (1977) - Doppio numero per Lucifera che, con il suo Faust, si ritrova a combattere contro i Cavalieri.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 19 – Le sirene (1973) - Lucifera e Magonza sono alla ricerca del Santo Graal: nulla li fermerà!
- [Fumetti Erotici] Lucifera 46 – L’infernale incazzata (1974) - Lucifera all'assedio di Eresburg: anche in armatura, mantiene tutto il suo fascino letale.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 65 – Viva Lucifera! (1975) - Nasce una donna-ragno dai geni crudeli della Diavola.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 66 (1975) - Finalmente Lucifera esce dall'inferno, dove dà vita alle peggiori sceneggiature di tutta la serie.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 71 – L’apocalittico corto circuito (1975) - Storie ingarbugliate di incesti solo suggeriti.