[Fumetti Erotici] Lucifera 71 – L’apocalittico corto circuito (1975)

Torno nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 71 (1975) dal titolo: “La diavola in convento“.

«Ligia agli ordini di Satana, Lucifera localizza, raggiunge, preleva Franz e, sprofondandolo in un sonno ipnotico, lo lascia in un capanno nei pressi  di Rosen. Servendosi quindi di un sogno, fa apparire a Margherita il dormiente, il quale comunica alla madre angosciata che solo un suo bacio potrà ridestarlo alla vita…»

Mentre la nostra eroina se la vede con la vecchia strega, che ambisce a smanacciare le formose curve della diavola, intanto Faust e altri personaggi dicono e fanno cose strane su cui non val la pena soffermarsi.

Grazie ad accoppiamenti satanici, abbiamo figli cornuti che desiderano la propria madre e sorelle che impazziscono per i fratelli, quindi lo chiamerei un numero per feticisti: peccato ogni vignetta sia un delirio e manchi una trama. È una semplice sequenza di idee pruriginose.

L.

– Ultimi post simili:

3 commenti

    • DI sicuro, ma non saprei fino a che punto è voluto: sembra più un divertimento dato dall’assurdità della trama e delle situazioni, che non so quanto fosse voluto all’epoca. Superata la lettura di duecento fumetti erotici, mi sembra di vedere un trend comune: inizi con velleità di narrativa che finiscono nel delirio più delirante. Con casi tipo Maghella, in cui esiste solo il delirio senza trama 😀

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.