Torno nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 71 (1975) dal titolo: “La diavola in convento“.
«Ligia agli ordini di Satana, Lucifera localizza, raggiunge, preleva Franz e, sprofondandolo in un sonno ipnotico, lo lascia in un capanno nei pressi di Rosen. Servendosi quindi di un sogno, fa apparire a Margherita il dormiente, il quale comunica alla madre angosciata che solo un suo bacio potrà ridestarlo alla vita…»
Mentre la nostra eroina se la vede con la vecchia strega, che ambisce a smanacciare le formose curve della diavola, intanto Faust e altri personaggi dicono e fanno cose strane su cui non val la pena soffermarsi.
Grazie ad accoppiamenti satanici, abbiamo figli cornuti che desiderano la propria madre e sorelle che impazziscono per i fratelli, quindi lo chiamerei un numero per feticisti: peccato ogni vignetta sia un delirio e manchi una trama. È una semplice sequenza di idee pruriginose.
L.
– Ultimi post simili:
- [Fumetti Erotici] Lucifera 04 – Il filtro della verginità (1972) - Faust vuole "riverginare" la donna amata, e Lucifera dovrà assecondarlo suo malgrado.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 05 – Un bimbo sul rogo (1972) - L'Inquisizione è pronta a fare un bel rogo: riusciranno i nostri eroi a salvarsi?
- [Fumetti Erotici] Lucifera 121 – E lei creò il ghiacciolo! (1976) - Rimasta incastrata nei mari glaciali, la diavola cerca un modo per scaldarsi...
- [Fumetti Erotici] Lucifera 122 – Ottantesimo parallelo (1976) - Continua il viaggio nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 122 (1976) dal titolo: “Ottantesimo parallelo“. Nell’igloo dove si è riparata con l’eschimese la nostra diavola si preparava a tenersi calda con la sua ginnastica preferita, finché un orso polare non è arrivato a rivendicare la propria casa. L’orso non vuole mangiare Lucifera bensì spupazzarsela ma […]
- [Fumetti Erotici] Lucifera 13-14 – I cavalieri teutonici (1977) - Doppio numero per Lucifera che, con il suo Faust, si ritrova a combattere contro i Cavalieri.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 19 – Le sirene (1973) - Lucifera e Magonza sono alla ricerca del Santo Graal: nulla li fermerà!
- [Fumetti Erotici] Lucifera 46 – L’infernale incazzata (1974) - Lucifera all'assedio di Eresburg: anche in armatura, mantiene tutto il suo fascino letale.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 65 – Viva Lucifera! (1975) - Nasce una donna-ragno dai geni crudeli della Diavola.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 66 (1975) - Finalmente Lucifera esce dall'inferno, dove dà vita alle peggiori sceneggiature di tutta la serie.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 71 – L’apocalittico corto circuito (1975) - Storie ingarbugliate di incesti solo suggeriti.
Alla fine è perfino divertente……:D
"Mi piace"Piace a 1 persona
DI sicuro, ma non saprei fino a che punto è voluto: sembra più un divertimento dato dall’assurdità della trama e delle situazioni, che non so quanto fosse voluto all’epoca. Superata la lettura di duecento fumetti erotici, mi sembra di vedere un trend comune: inizi con velleità di narrativa che finiscono nel delirio più delirante. Con casi tipo Maghella, in cui esiste solo il delirio senza trama 😀
"Mi piace""Mi piace"
[…] «Si conclude un ciclo dell’eterna lotta. Gabriella e Franz, i due giovani che incarnano il bene e il male, irresistibilmente attratti si uniscono, provocando un apocalittico corto circuito.» […]
"Mi piace"Piace a 1 persona