[Fumetti Erotici] Lucifera 122 – Ottantesimo parallelo (1976)

Continua il viaggio nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 122 (1976) dal titolo: “Ottantesimo parallelo“.

Nell’igloo dove si è riparata con l’eschimese la nostra diavola si preparava a tenersi calda con la sua ginnastica preferita, finché un orso polare non è arrivato a rivendicare la propria casa.
L’orso non vuole mangiare Lucifera bensì spupazzarsela ma arriva una tribù di eschimesi in soccorso.

Sbrigate le pratiche di presentazione, la nostra eroina entra a far parte della tribù e aiuta gli uomini nella caccia.

Li aiuta anche a togliere i tabù imposti da un capo che preferisce ben altri orifizi, portando fra gli eschimesi la libertà sessuale.

L.

– Ultimi post simili:

2 commenti

    • E’ vero, sono stato preso da sconforto perché è un lavoro gravoso che porto avanti da anni e temo di essere arrivato al limite.
      Comunque su editorialeaurea.it trovi lo storico dei numeri schedati e man mano aggiornano: credo siano arrivati agli inizi del 2017.
      Magari durante le feste di Natale ritrovo le forze e tappo i buchi, visto che i fumetti continuo ancora a comprarli (per ora!): magari invece con l’anno nuovo fermo tutto, perché sia per soldi che per spazio in casa comincio ad avere seri problemi con l’Aurea…
      Se però ti serve qualche informazione particolare o qualche serie precisa chiedi pure. Se vuoi, scrivimi pure a lucius.etruscus@gmail.com 😉

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.