Continua il viaggio nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 122 (1976) dal titolo: “Ottantesimo parallelo“.
Nell’igloo dove si è riparata con l’eschimese la nostra diavola si preparava a tenersi calda con la sua ginnastica preferita, finché un orso polare non è arrivato a rivendicare la propria casa.
L’orso non vuole mangiare Lucifera bensì spupazzarsela ma arriva una tribù di eschimesi in soccorso.
Sbrigate le pratiche di presentazione, la nostra eroina entra a far parte della tribù e aiuta gli uomini nella caccia.
Li aiuta anche a togliere i tabù imposti da un capo che preferisce ben altri orifizi, portando fra gli eschimesi la libertà sessuale.
L.
– Ultimi post simili:
- [Fumetti Erotici] Lucifera 04 – Il filtro della verginità (1972) - Faust vuole "riverginare" la donna amata, e Lucifera dovrà assecondarlo suo malgrado.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 05 – Un bimbo sul rogo (1972) - L'Inquisizione è pronta a fare un bel rogo: riusciranno i nostri eroi a salvarsi?
- [Fumetti Erotici] Lucifera 121 – E lei creò il ghiacciolo! (1976) - Rimasta incastrata nei mari glaciali, la diavola cerca un modo per scaldarsi...
- [Fumetti Erotici] Lucifera 122 – Ottantesimo parallelo (1976) - Continua il viaggio nel mondo dell’affascinante “Lucifera” per questo numero 122 (1976) dal titolo: “Ottantesimo parallelo“. Nell’igloo dove si è riparata con l’eschimese la nostra diavola si preparava a tenersi calda con la sua ginnastica preferita, finché un orso polare non è arrivato a rivendicare la propria casa. L’orso non vuole mangiare Lucifera bensì spupazzarsela ma […]
- [Fumetti Erotici] Lucifera 13-14 – I cavalieri teutonici (1977) - Doppio numero per Lucifera che, con il suo Faust, si ritrova a combattere contro i Cavalieri.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 19 – Le sirene (1973) - Lucifera e Magonza sono alla ricerca del Santo Graal: nulla li fermerà!
- [Fumetti Erotici] Lucifera 46 – L’infernale incazzata (1974) - Lucifera all'assedio di Eresburg: anche in armatura, mantiene tutto il suo fascino letale.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 65 – Viva Lucifera! (1975) - Nasce una donna-ragno dai geni crudeli della Diavola.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 66 (1975) - Finalmente Lucifera esce dall'inferno, dove dà vita alle peggiori sceneggiature di tutta la serie.
- [Fumetti Erotici] Lucifera 71 – L’apocalittico corto circuito (1975) - Storie ingarbugliate di incesti solo suggeriti.
ciao. ho visto che ultimamente non recensisci più i fumetti eura.sai per caso dove posso trovare i contenuti dei nuovi numeri? grazie, ciao e auguri marco
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ vero, sono stato preso da sconforto perché è un lavoro gravoso che porto avanti da anni e temo di essere arrivato al limite.
Comunque su editorialeaurea.it trovi lo storico dei numeri schedati e man mano aggiornano: credo siano arrivati agli inizi del 2017.
Magari durante le feste di Natale ritrovo le forze e tappo i buchi, visto che i fumetti continuo ancora a comprarli (per ora!): magari invece con l’anno nuovo fermo tutto, perché sia per soldi che per spazio in casa comincio ad avere seri problemi con l’Aurea…
Se però ti serve qualche informazione particolare o qualche serie precisa chiedi pure. Se vuoi, scrivimi pure a lucius.etruscus@gmail.com 😉
"Mi piace""Mi piace"