Murder Falcon (2018) 6

Cover di Daniel Warren Johnson

Continua il mio viaggio nel vostro nuovo migliore fumetto preferito, “Murder Falcon” (il cui sesto numero è su Amazon a circa 2 euro).
Per la Image Comics, Daniel Warren Johnson fa tutto da solo: storia, disegni e lettering. Ma soprattutto, cuore e metallo!

Siamo arrivati al marzo 2019, ormai andiamo con le uscita in contemporanea del fumetto, il cui nuovo personaggio unito alla band si chiama Hjelmdar, eroico chitarrista svedese unico superstite della precedente band contro i mostri. La sua creatura è un titanico mostro di nome Aslaug.

Un nuovo eroe, stavolta svedese

Insieme iniziano il viaggio verso una meta che a citarla non ci crede nessuno: il Corno della Morte!

Horn of the Dead, da non crederci!

Continua la battaglia contro Magnum Khaos che vuole conquistare l’universo, e serve l’aiuto di tutti: anche di chi apparentemente non ha alcun potere. Come Anne, l’ex moglie di Jake.
È proprio il nuovo arrivato Hjelmdar a farle scoprire che così non è, e a passarle un microfono speciale in cui cantare. In cui cantare il dolore di tutta la sua vita, il dolore di aver visto ammalare l’uomo che amava e di vederlo andar via; il dolore di tutto ciò che ha perso trasformato in voce. Ed Anne canta. E tutto esplode…

Il canto di Anne

La forza della band aumenta man mano che i suoi membri prendono coscienza dei propri poteri. Il viaggio continua: quanto diventerà grande questo gruppo di paladini del Metal?

Una band in continua espansione

L.

– Ultimi post simili:

5 commenti

  1. Devo ancora leggere il fumetto, ma invoco già uno spin-off sul passato di Hjelmdar, mi sembra ci sia materiale interessante 😉
    Detto questo, la formazione di una band che avviene sotto i nostri occhi, si vedono tutti i trascorsi da musicista dell’autore. Cheers!

    Piace a 1 persona

  2. Già, quanto diventerà grande questo gruppo di paladini del Metal? Beh, rifacendomi ad un vecchia pubblicità, direi, che per sconfiggere mostri (sempre più) grandi ci vuole una (sempre più) grande band 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.