
Marzo 2019, terzo appuntamento con la nuova stagione (volume 2) del cacciatore di dinosauri di casa Dynamite: ecco “Turok (Volume 2)” numero 3, che trovate su Amazon a circa 3 euro.
Cowboy, indiani, dinosauri, una donna misteriosa… manca solo un super-cattivo dai poteri magici e il quadro è completo…

Salvati Turok, suo fratello Andar e i soldati che davano loro la caccia, guidati da Samuel Connors, dall’orda di uomini primitivi, la donna si presenta: si chiama Sarah Nathaniel e da un anno vive nella misteriosa Lost Valley. Parlando, l’argomento cade sull’anno e Connors rivela che loro sono finiti lì dal Colorado del 1873, e anche Sarah viene dal Colorado… ma del 2019! È una paleontologa dell’Università del Colorado che si chiedeva cosa ci facessero delle ossa di dinosauro lì… e infatti è quello ucciso dai soldati nel primo numero!
Queste persone di cultura e tempi diversi ora dovranno cooperare per scoprire il mistero del luogo dove sono finiti, ed inizia il viaggio per raggiungere la misteriosa piramide ritratta nelle pitture rupestri.

Raggiunta la piramide, sarà una sorpresa scoprire che è tutta di cristallo!

E un nuovo nemico è lì ad accoglierli…

Divertente il gioco di inserire personaggi contemporanei in una saga ambientata in un West alternativo, vedremo come svilupperà l’intreccio.
L.
– Ultimi post simili:
Una caciara, ma una caciara del tipo divertente, la pistola spappola T-Rex è davvero notevole 😉 Cheers
"Mi piace"Piace a 1 persona
Almeno non ci sono intenti seriosi ed è tutto votato al divertimento 😉
"Mi piace""Mi piace"
Non male, a una prima impressione. Speriamo non sia male anche alla seconda 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona