
Continua la settimana dedicata ai fumetti horror per festeggiare l’Halloween del 2020, per riposarci con dell’orrore finto dagli orrori veri di questo anno.
Gli altri anni ho trovato cose almeno divertenti, questo 2020 invece è triste su tutta la linea: ammazza che fumettacci inutili ho trovato! Questo “Archie Halloween Spectacular” è pensato per bambini delle elementari, mi ricorda i vecchi albetti di Nonna Abelarda ma lì almeno ci si divertiva: qui è solo il vuoto. C’è Archie che cerca di spaventare un suo amico fallendo, poi arriva un fantasma vero e tutti scappano strillando. Poi vanno in un museo e i personaggi prendono vita come in quella roba filmica con Ben Stiller.
Un altro enorme buco nell’acqua: questo Halloween è una grandissima delusione, a fumetti.
L.
– Ultimi fumetti di Halloween:
- Halloween 2021 – Grimm Tales of Terror
- Halloween 2021 – Transformers
- Halloween 2020 – Archie
- Halloween 2020 – Stranger Things
- Halloween 2020 – Swamp Thing
- Halloween 2020 – Snifter of Blood
- Savage Tales Halloween Special 2019
- Grimm Fairy Tales (2019) Horror Pinup Special
- Bettie Page Halloween Special (2019)
- Grimm Tales of Terror (2019) Halloween Special
Cercavi fumetti horror in genere o proprio a tema Halloween? 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli altri anni la Dynamite aveva tirato fuori storie simpatiche per Halloween e così ho preso l’abitudine di presentarne in questa occasione, ma questo 2020 è stato devastante anche per i fumetti, e ho trovato solo la scolatura di Halloween. Andrà meglio il prossimo anno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che peccato, anche se posso immaginare che pensare una storia di Halloween ogni anno sia dura.
Prova col Topo in edicola, molte storie a tema, non male^^
Moz-
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie della dritta 😉
"Mi piace""Mi piace"
Visti i livelli raggiunti dall’ultimo “Archie vs Predator”, mi sarei stupito se per Halloween in casa Archie fossero riusciti a tirar fuori un prodotto anche solo decente…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se da così tanti decenni Archie sta ancora lì, con non so più quante uscite mensili, evidentemente ha un suo folto pubblico, ma a questo punto credo sia di età molto diverse. Il suo scontro con Predator è roba di pur horror se paragonato alla bambinosità di questo albo. Forse la testata va dall’asilo alle medie, quindi a volte è più bambinesca a volte più “seria”. In ogni caso da evitare.
"Mi piace""Mi piace"