Alien Marvel 2021 (7)

Cover di Marc Aspinall

Si riparte con il viaggio della Marvel nell’universo alieno, con sempre Phillip Kennedy Johnson alla sceneggiatura e lo spagnolo Salvador Larroca ai disegni: con questo numero 7 (settembre 2021) si continua il discorso del primo capitolo.

U.S.S. Heraclides, vascello extrasolare comandato dal capitano Li e gestito dall’intelligenza artificiale chiamata Toby. Mancano venti giorni all’arrivo a destinazione, sulla luna Euridice, quando il capitano Li viene risvegliata dal criosonno: ci sono stati due incidenti a bordo che richiedono la sua attenzione. Il primo prevede la rottura (dall’interno) di una capsula di criosonno, il secondo… un parassita a bordo.

Quando si dice “un brusco risveglio”

Venti giorni dopo, Jane e Ambrose vanno tranquillamente a caccia con arco e frecce sulla luna bucolica Euridice, dove ormai gli interessi della Weyland-Yutani sono così ridotti che è stata accettata la richiesta degli abitanti di rilevare la colonia umana, così da essere libera dalla Compagnia. E officiare i propri riti in pace: ebbene sì, tornano i fanatici religiosi nell’universo alieno!

Guidati da Jane e il suo sogno, gli abitanti di Euridice hanno costruito il proprio paradiso terrestre e finalmente il giorno è arrivato: firmato il passaggio di proprietà, staccheranno ogni macchinario per poter vivere a contatto con la natura, senza alcuna macchina in giro. Il tutto avverrà appena atterrerà la Heraclides

Una “nave cometa” che porta il serpente in Paradiso

Un paradiso terrestre in cui è appena arrivato un serpente: possiamo solo pregustare il resto di questa saga.

Si riparte!

L.

VISITATE IL MIO BLOG ALIENO!

Aliens Main Titolo

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.