Alien: Descendant (2023) 4

Cover di Javier Fernandez

Sto leggendo pianissimo questa saga perché è robaccia che va presa solo a piccole dosi. Il 7 febbraio 2024 esce questo quarto e (finalmente) ultimo numero della saga Alien: Descedant, scritto dal solito Declan Shalvey e disegnato – come il gemello Predator vs Wolverine – da artisti diversi a seconda del tempo narrativo.

L’albo si apre con litigi inutili fra sintetici binari e umani fluidi, poi arriva quella che potrebbe essere la Regina degli alieni bianchi, ma è difficile stare dietro ai millemila mostri inventati a casaccio dalla Marvel.

E ’sta roba che sarebbe, la Regina dei Bianchi?

Finalmente dopo il marasma più totale e immotivato, con personaggi buttati alla rinfusa, si conclude questa roba da denuncia: addirittura un’ultima immagine vorrebbe strapparci la lacrimuccia… ma in realtà si piange solo al pensiero di quale abisso di ignominia abbia raggiunto questo universo.

Questo sarebbe il finale emotivo? Ma per favore…

Pura spazzatura Marvel, da dimenticare immediatamente.

L.

VISITATE IL MIO BLOG ALIENO!

Aliens Main Titolo

2 commenti

  1. Vogliono le lacrime? Le potremmo pure versare, sì, ma per come è stato trattato (male) per l’ennesima volta l’universo alieno, appunto, e certo NON per quella “commovente” (?) vignetta di commiato… 😠

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.