Pooh vs Bambi (2024) 2

Cover di Ivan Nunes

La Zenescope a maggio presenta la seconda parte dell’incredibile saga è così assurda da diventare geniale: “Pooh vs Bambi“, scritto da Noah Mitchell, su soggetto suo e di altre tre autori (Joe Brusha, Dave Franchini e David Wohl).

Con gli spettacolari disegni di Jordi Tarragona, vediamo il generale Robin trasportare alla base il suo storico amico, Winnie the Pooh, catturato dopo essere diventato una mina vagante. Il generale ha bisogno di lui per recuperare Tigger, altro vecchio amico nei guai: è il momento di tagliarsi la barba e tornare in azione… anche se decisamente fuori forma.

Soldato Pooh a rapporto!

La missione non va come previsto, il manipolo di soldati che accompagna Pooh finisce male, ma lo stesso il nostro eroe giunge nel laboratorio dove avvengono misteriosi esperimenti e dove sarebbe sparita Tigger, scoprendo un altro “animale potenziato”: un canguro!

Pure il canguro potenziato!

Storia decisamente inferiore alla precedente, anzi sembra qualcosa di totalmente slegato, piena di mostri e stranezze varie: come al solito il primo numero è il migliore della serie.

L.

– Ultimi post simili:

4 commenti

  1. Ma il canguro è “Cangu”, ossia la mamma canguro, o è “Roh”, il figlioletto fastidioso? Perché ci sono anche loro nel mondo dell’orso golosone 😛

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.