[Fumetti Erotici] Storie Viola 1 – Disciplina infernale (1985)

Nel novembre 1985 la Ediperiodici lancia una nuova testata: “Storie Viola“, il cui primo numero promette frustate robotiche: manterrà la promessa?

Siamo a Liverpool e Holly balla a perdifiato sulle note dei Duran Duran… ehi, è il 1985, che volete? Il padre dispotico e burbero proprio non sopporta questa “musica moderna” e in generale non ce la fa più con la figlia: decide di mandarla in collegio.

Il cupo edificio è un’enorme tomba dove la perfida direttrice fa il bello e il cattivo tempo, e la disciplina viene tenuta in maniera parecchio rigida.

Alla prima parola sbagliata, Holly finisce subito in punizione…

Tortura dopo tortura, punizione dopo punizione, stupro dopo stupro e chiodo dopo chiodo, Holly arriva alla fatale scoperta: le insegnanti sono tutte robot! Animate da una presidentessa infernale, sono solo corpi in attesa di un sacrificio umano che… ah, ma a che serve? Sono tutte buffonate.

Confesso che è davvero inquietante vedere la parata di nefandezze estreme che questi albi presentavano: non è per i fumetti, è che mi spaventa pensare a chi potesse davvero piacere questa raccolta di torture raccapriccianti. Non c’è alcun’ombra di sadismo, non c’è alcun piacere, è solo violenza pura, priva di qualsiasi aspetto “stuzzicante”. Almeno nei classici fumetti porno si racconta il piacere sessuale: qui si parla solo di violenza fine a se stessa…

Di sicuro il problema è il mio, che evidentemente non sono il lettore-tipo a cui queste pubblicazioni si riferivano.

L.

P.S.
Volete partecipare con un articolo all’iniziativa Pleasure of Pain? Contattate Ivano!

– Ultimi fumetti erotici:

– Ultimi post “sadici”:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.