Re-Animator (2015)

Cover di Jae Lee e Ivan Nunes
Cover di Jae Lee e Ivan Nunes

La Dynamite, casa da sempre specializzata nel recupero del pulp classico e nella “pulpizzazione” di personaggi cari all’immaginario collettivo, ad aprile presenta l’inizio di una nuova saga intitolata “Re-Animator” con protagonista il celebre personaggio di H.P. Lovecraft reso immortale dal film del 1985 di Stuart Gordon.
Keith Davidsen ha il compito di scrivere la storia disegnata da Randy Valiente.

Susan Green è invischiata in traffici poco puliti, a New Orleans, ed è comprensibile che finisca in una situazione pericolosa quando si incontra con dei loschi figuri al porto di notte: per sua fortuna, Herbert West e Valusian capitano lì per caso e la salvano. Già che c’è, West chiede alla bionda se vuole venire a lavorare per lui, nel suo laboratorio dove continua a portare avanti esperimenti di rinascita dei tessuti.
Invece di scappare a gambe levate, Susan accetta. Inizia una storia di corpi smembrati e riti arcani condotti in nome di Cthulhu, di esperimenti bioeticamente aberranti e mostri disumani. Insomma… roba buona!

L.

– Ultimi post simili:

3 commenti

  1. Herbert West a braccetto con Cthulhu? Sembra roba MOLTO buona! E, soprattutto, ben superiore a quel poco che lessi a suo tempo in lingua originale (di cui, francamente, adesso mi è rimasto un ricordo sfocato di non eccelse storie zombesche in un bianco e nero scarsino alquanto. Buio completo riguardo alla casa editrice)…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.